Spedizione Referti a domicilio
Da questa pagina è possibile richiedere la spedizione a domicilio, tramite servizio postale, dei referti degli esami diagnostici effettuati presso il nostro Centro.
Per quei pazienti che hanno necessità del rilascio dei Referti nel formato cartaceo, ma non hanno la possibilità di ritirare direttamente la documentazione, Ecorad mette a disposizione un servizio di spedizione dei referti e/o dell'immagine diagnostica tramite servizio postale. Il servizio consente una consegna certa e veloce su tutto il territorio nazionale.
La richiesta può essere effettuata al momento dell'accettazione, direttamente presso il front office del nostro centro, oppure facendo riferimento alle istruzioni che seguono ed utilizzando i moduli presenti in questa sezione.
Come effettuare la richiesta di spedizione dei referti
Per richiedere la spedizione dei referti è necessario effettuare il pagamento del contributo spese di spedizione di € 10,00 (in caso sia richiesta la spedizione in contrassegno il contributo sarà di € 20,00) e compilare in ogni sua parte, firmare e riconsegnare il modulo di Delega Spedizione Referti (che può essere scaricato e stampato cliccando qui o sul tasto centrale sopra questo box di testo), allegando:
a. Copia del documento di identità in corso di validità del richiedente.
b. Estremi del pagamento effettuato.
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, tramite il circuito Paypal, anche da persona diversa dall'interessato, inserendo i dati del paziente per il quale si effettua la richiesta e cliccando sul pulsante "Paga adesso" presente in questa pagina.
Il modulo ed i suoi allegati potranno essere inviati tramite:
· Fax: 0965758156
· Email: info@studioecorad.it
· Lettera: Ecorad, via G. Marconi 38, 89018 Villa San Giovanni (RC)
In caso abbiate necessità di Assistenza potete contattare il Centro.
La spedizione del referto non deve essere confusa con la richiesta duplicati.