Vantaggi esclusivi. Questa sezione, costantemente aggiornata, è dedicata alle convenzioni riservate ai liberi professionisti, alle imprese convenzionate e ai loro familiari.
La gamma di convenzioni a diposizione prevede un ventaglio di comodità per i nostri pazienti, i professionisti, le imprese convenzionate e i loro familiari e forniscono opportunità esclusive e vantaggi diretti sotto forma di riduzioni di prezzo e facilitazioni. Nella sezione sottostante potrete visualizzare i dettagli delle singole convenzioni.
UniSalute
Per prenotare è necessario contattare la centrale operativa UniSalute, con la quale è possibile concordare direttamente il giorno e la fascia oraria preferiti per l’appuntamento.
SiSalute
Per prenotare è necessario contattare la centrale operativa SiSalute, con la quale è possibile concordare direttamente il giorno e la fascia oraria preferiti per l’appuntamento.
Previmedical
Per prenotare è necessario contattare la centrale operativa Previmedical e in seguito lo studio Ecorad per concordare il giorno e la fascia oraria preferiti per l’appuntamento, secondo disponibilità delle agende.
AXA
Per prenotare è necessario contattare la centrale operativa AXA e in seguito lo studio Ecorad per concordare il giorno e la fascia oraria preferiti per l’appuntamento, secondo disponibilità delle agende.
MètaSalute
Per prenotare è necessario contattare la centrale operativa MètaSalute e in seguito lo studio Ecorad per concordare il giorno e la fascia oraria preferiti per l’appuntamento, secondo disponibilità delle agende.
RBM
Per prenotare è necessario contattare la centrale operativa RBM e in seguito lo studio Ecorad per concordare il giorno e la fascia oraria preferiti per l’appuntamento, secondo disponibilità delle agende.
Postevita
Per prenotare è necessario contattare direttamente lo studio Ecorad per concordare il giorno e la fascia oraria preferiti per l’appuntamento, secondo disponibilità delle agende. Comunicando solamente l’identificativo.
MAPFRE Assistance
Per prenotare è necessario contattare la centrale operativa MAPFRE Asistencia e in seguito lo studio Ecorad per concordare il giorno e la fascia oraria preferiti per l’appuntamento, secondo disponibilità delle agende.
MAPFRE Warranty
Per prenotare è necessario contattare la centrale operativa MAPFRE Warranty e in seguito lo studio Ecorad per concordare il giorno e la fascia oraria preferiti per l’appuntamento, secondo disponibilità delle agende.
Salute Sana
Per prenotare è necessario contattare direttamente lo studio Ecorad per concordare il giorno e la fascia oraria preferiti per l’appuntamento, secondo disponibilità delle agende.
Solo per i clienti più anziani forniamo supporto nell'indicare le strutture e fornire i contatti.
Ovviamente sarà loro cura presentarsi anche telefonicamente come titolari della Card virtuale Salute Sana al fine di avere le giuste info sul costo della prestazione.
MyAssistance
Per usufruire al meglio dei servizi offerti nell'ambito della convenzione, il cliente potrà contattare il Customer Care Center MyAssistance: un operatore provvederà a fornire tutte le informazioni necessarie per una corretta presentazione per poter usufruire dei servizi offerti e, in seguito, contattare lo studio Ecorad per concordare il giorno e la fascia oraria preferiti per l’appuntamento, secondo disponibilità delle agende.